Il nuovo regolamento edilizio di Milano in visione pubblica | Architetto.info

Il nuovo regolamento edilizio di Milano in visione pubblica

wpid-2949_milano.jpg
image_pdf

Lo scorso 14 aprile 2014 il consiglio comunale di Milano ha adottato il testo del nuovo regolamento edilizio della città. In questi giorni, con un avviso pubblico, il Comune ha ufficializzato l’adozione del testo nonché il deposito e i termini per presentare le osservazioni.

Il testo è disponibile in libera visione al pubblico presso la Segreteria della Direzione del servizio monitoraggio del territorio e condono del settore sportello unico per l’edilizia, fino al 21 luglio 2014, mentre le eventuali osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 7 agosto 2014.

Entro 60 giorni dalla scadenza di questo termine il consiglio comunale dovrà approvare il testo esprimendosi sulle osservazioni eventualmente pervenute. Il regolamento entrerà in vigore solo a seguito della pubblicazione sul Bollettino ufficiale della sua approvazione.

A questa pagina del sito del Comune di Milano è possibile scaricare tutti gli atti relativi al nuovo Regolamento e ottenere tutte le informazioni pratiche relative alla presentazione delle osservazioni.

Copyright © - Riproduzione riservata
Il nuovo regolamento edilizio di Milano in visione pubblica Architetto.info