La Scuola Italiana di Architettura Feng Shui apre una sua sede a Potenza | Architetto.info

La Scuola Italiana di Architettura Feng Shui apre una sua sede a Potenza

wpid-2639_fengshui.jpg
image_pdf

La Scuola italiana di Architettura Feng Shui opera dal 1998, fondata dall’architetto Pierfrancesco Ros. Dopo Roma e Verona, le attività hanno preso il via a Potenza lo scorso sabato 2 novembre, con due giorni di seminari di avvicinamento alla disciplina, che indaga e pratica l’esperienza sensoriale legata alla progettazione di spazi.

La sede è offerta da Palazzo Basile, dove avranno luogo gli incontri che verteranno sulla tecnica percettiva per un approccio olistico all’architettura e all’arredamento, all’impiantistica e alla direzione dei lavori.

Diretta dall’interior designer Rossella Capobianco, che ha coordinato il primo seminario didattico con il fondatore Pierfrancesco Ros, la scuola intende diffondere il senso del Feng shui e illustrare le tecniche che mirano a disporre e costruire spazi in armonia con la persona che li abita. I corsi organizzati dalla Scuola italiana di Feng Shui si rivolgono a architetti, geometri, designer, ma anche a semplici appassionati.

Come sottolinea Pierfrancesco Ros, in questa disciplina orientale, filosofia e architettura, sapienza e manualità nell’arredare e progettare si fondono.

Copyright © - Riproduzione riservata
La Scuola Italiana di Architettura Feng Shui apre una sua sede a Potenza Architetto.info