Bistro' di Paola Lenti vince il German Design Award 2015 | Architetto.info

Bistro’ di Paola Lenti vince il German Design Award 2015

wpid-4436_BistrCliquerid.jpg
image_pdf

Paola Lenti si è aggiudicata il German Design Award 2015 nella categoria lifestyle con Bistrò, il parasole in alluminio e tessuto disegnato e interamente ingegnerizzato dall’ufficio ricerca e sviluppo dell’azienda.

Il German Design Award è un riconoscimento internazionale che premia designer e aziende d’eccellenza che abbiano saputo esprimere nei loro prodotti originalità, maturità creativa,sintesi tra qualità e rispetto dei criteri di funzionalità e di ergonomia. Il premio è assegnato da una giuria di 29 esperti provenienti da diversi settori del mondo del design ed è l’esito di una selezione fra 2.250 progetti concorrenti in diverse categorie.

Il premio sarà consegnato durante una cerimonia ufficiale che si terrà a febbraio 2015. Questo prestigioso riconoscimento è testimone del valore dell’azienda Paola Lenti, che in questi anni ha saputo unire tradizione e modernità, leggerezza e precisione, bellezza e funzionalità. “Progetto artistico e lavoro artigianale s’incontrano in un confronto continuo di conoscenze, solo così abbiamo saputo e sappiamo pensare il nostro operare quotidiano“.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Bistro’ di Paola Lenti vince il German Design Award 2015 Architetto.info