Consiglio nazionale architetti e Finco insieme per l'internazionalizzazione | Architetto.info

Consiglio nazionale architetti e Finco insieme per l’internazionalizzazione

wpid-17261_ConsiglionazionalearchitettieFinco.jpg
image_pdf

È stato siglato oggi l’accordo promosso dal presidente Leopoldo Freyrie per il Consiglio nazionale degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori (Cnappc) e dal vice presidente Sergio Fabio Brivio per la Sostenibilità, l’Ambiente e l’Energia Finco (Federazione industrie prodotti impianti servizi ed opere specialistiche per le costruzioni).

L’obiettivo è avviare una collaborazione permanente sulle iniziative di internazionalizzazione, con scambi di informazioni e opportunità che possano essere utili a realizzare missioni comuni sui mercati esteri e a favorire le opportunità di lavoro della filiera edilizia italiana.

Finco patrocinerà Archiprix Italia 2013, il concorso di Architettura per neolaureati organizzato dal Comitato Archiprix Italia sotto l’egida del Cnappc. Inoltre la Federazione metterà a disposizione degli architetti italiani iniziative, gratuite o al costo, di formazione continua permanente al fine di aggiornarli sull’innovazione e sull’uso di prodotti, impianti, servizi ed opere specializzate per le costruzioni.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Consiglio nazionale architetti e Finco insieme per l’internazionalizzazione Architetto.info