Abitare il Tempo XXV° edizione | Architetto.info

Abitare il Tempo XXV° edizione

wpid-1750_abitare.jpg
image_pdf

Abitare il Tempo è la grande manifestazione dedicata all’arredo che vanta una storia ed una tradizione consolidate nel tempo. Punto di riferimento per il mercato del settore, Abitare il Tempo non è solo una fiera dell’arredamento, ma rappresenta la più qualificata manifestazione dedicata ad arredi esclusivi, di qualità, capace di mantenere costantemente gli standard più elevati. 

Le migliori aziende presenti sul mercato nazionale ed internazionale si danno appuntamento ad Abitare il Tempo per fornire un’esposizione di prodotti dagli stili differenti: dal moderno al tradizionale, dal classico all’innovativo, sempre con un comune denominatore, la ricerca di stile, l’attenzione al particolare, la cura del dettaglio. 

Abitare il Tempo è anche occasione di confronto, grazie alle numerose iniziative come i Laboratori e le Mostre sempre diversi ad ogni edizione. Da 25 anni infatti è la fiera più esclusiva per l’arredamento d’interni, che riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello, facendo coesistere perfettamente tradizione ed avanguardia, classico e contemporaneo.

Gli spazi fieristici sono tutti appositamente studiati per creare un ambiente raffinato e confortevole. Un’immagine allestitiva completamente rinnovata, che esalta la qualità e i materiali impiegati nelle collezioni esposte. 

L’edizione 2010 consoliderà ancor più i principi fondativi della manifestazione.

I padiglioni commerciali diventeranno dei veri e propri poli di eccellenza e, ognuno con proprie specificità merceologiche e stilistiche, sintetizzeranno le tendenze in atto nel mercato dell’arredamento sia classico che contemporaneo. Ospiteranno 700 espositori selezionati in rappresentanza di ben 18 categorie merceologiche. 

Tutto questo attrae un pubblico sempre più internazionale di operatori qualificati che amano Abitare il Tempo per questa sua atmosfera elegante e per la possibilità che essa offre di lavorare in un ambiente fieristico finalmente a misura d’uomo. 

date: 16-20 settembre 2010

orari: 9.30-18.00 – domenica 9.00-18.30

Quartiere fieristico di Verona 
V.le del Lavoro 8 – 37135 Verona 
tel 0039.045.8298111 

Copyright © - Riproduzione riservata
Abitare il Tempo XXV° edizione Architetto.info