Anonimi - Nameless / Personale di Arrigo Musti | Architetto.info

Anonimi – Nameless / Personale di Arrigo Musti

wpid-2724_musti.jpg
image_pdf

La Camera dei Deputati ospiterà la mostra personale pittorica di Arrigo Musti, dal titolo “Anonimi – Nameless“, presso il Complesso di Vicolo Valdina dal 17 al 23 maggio, con inaugurazione il 16.

Arrigo Musti ha partecipato alla Biennale di Venezia nel 2011 ed è stato selezionato al Concorso Mondiale Unesco: Arte e Bioetica. Le sue opere sono in mostra permanente tra le tante sedi internazionali: alle Nazioni Unite esposte al tribunale ex Jugoslavia, alla Corte Internazionale Penale in Olanda, al municipio di Chicago in Illinois.

Luci, forme, colori intensi e sconvolgenti quanto armoniosi e visionari: Arrigo Musti con la sua pittura conduce lo spettatore a riflessioni artiste e al contempo etiche.

Verrà pubblicato per l’occasione il catalogo omonimo, che include le opere in mostra, ma anche riflessioni e contributi dalle prestigiose firme come: Giuseppe Tornatore, Fabio Carapezza Guttuso, Marisa Vescovo e Maurizio Calvesi. Nel catalogo saranno presenti alcuni scatti della creativa Bagherese Elisa Martorana.

V.R.

Copyright © - Riproduzione riservata
Anonimi – Nameless / Personale di Arrigo Musti Architetto.info