Casakyoto in 10 mosse: Come riqualificare l'edilizia esistente | Architetto.info

Casakyoto in 10 mosse: Come riqualificare l'edilizia esistente

wpid-1233_casakyoto.jpg
image_pdf

Convegno gratuito, in occasione dell’European Solar Days, settimana internazionale dedicata alle energie alternative, risparmio e riqualificazione energetica, promosso da ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico in collaborazione con ALITUR, Associazione dei Laureati in Ingegneria di Roma Tor Vergata.

ANIT, in collaborazione con i propri Soci Aziende, organizza periodicamente in tutta Italia convegni informativi riguardanti le tematiche dell’isolamento termico e acustico in edilizia e il risparmio energetico degli edifici.

Il progetto CASAKYOTO è un processo in 10 mosse che consente di intervenire sull’edilizia esistente e di ottenere massimi livelli di risparmio in termici economici e ambientali. Grazie all’applicazione di almeno una delle 10 mosse, è possibile ottenere la TARGA CASAKYOTO ed entrare a far parte della rete di professionisti esperti nella riqualificazione energetica. CASAKYOTO non è un’iniziativa sulla carta, ma un prototipo già esistente e replicabile, a disposizione di visite al pubblico e corsi per i professionisti.

Il convegno si terrà mercoledì 20 maggio 2009 ore 14.30, presso l’aula Convegni edificio didattica Università di Tor Vergata, Via del Politecnico 1, Roma.

La partecipazione al convegno è gratuita previa registrazione al sito www.anit.it.

La pre-registrazione ai convegni consente di sveltire la procedura di ingresso e di assicurarsi la priorità rispetto ai non pre-registrati. E’ necessario stampare la conferma di registrazione e presentarla alla reception del convegno. I partecipanti al convegno riceveranno le presentazioni dello stesso alcuni giorni dopo via e-mail.

Scarica il programma

Copyright © - Riproduzione riservata
Casakyoto in 10 mosse: Come riqualificare l'edilizia esistente Architetto.info