Cersaie 2014: tutto pronto per la 32esima edizione | Architetto.info

Cersaie 2014: tutto pronto per la 32esima edizione

wpid-542_Cersaie.jpg
image_pdf

Giunto alla 32esima edizione, Cersaie 2014 riunirà a Bologna Fiere, dal 22 al 26 settembre 2014, tutto il mondo delle piastrelle di ceramica, dell’arredobagno, dei materiali e dei prodotti per la posa, dei colorifici. Con una novità: l’edizione 2014 vedrà la partecipazione, per la prima volta, del settore dei nuovi materiali da pavimenti e rivestimenti: legno, parquet, marmi e graniti.

La redazione di Architetto.info, in collaborazione con lo staff redazionale de Ilgiornaledellarchitettura.com, sarà presente a Cersaie 2014 per aggiornamenti in tempo reale, notizie e curiosità dal 32° Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno.

Inoltre, Architetto.info partecipa all’iniziativa “Cersaie disegna la tua casa” con l’Arch. Claudio Multari, che fornirà la sua consulenza gratuita, offrendo idee, consigli e soluzioni di progettazione, agli utenti intenzionati a rinnovare o ad acquistare casa.

L’appuntamento è presso lo stand di Architetto.infoAgorà dei Media – Centro Servizi, Stand 15 – dalle 9.00 alle 19.00 di giovedì 25 e venerdì 26 settembre. Per prenotare un appuntamento e richiedere la sua consulenza, potete inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Cosa portare? La planimetria dell’ambiente, le misure e, se possibile, qualche foto del locale. Per richiedere il biglietto di ingresso omaggio clicca qui.

Vai allo Speciale Cersaie 2014.


Copyright © - Riproduzione riservata
Cersaie 2014: tutto pronto per la 32esima edizione Architetto.info