Fiera Surface Design Show | Architetto.info

Fiera Surface Design Show

wpid-surfacedesign.jpg
image_pdf

Fiera Surface Design Show
Londra, 4 -6 marzo 2008

 

Sarà l’architetto britannico Will Alsop ad inaugurare ufficialmente Surface Design Show, l’importante evento fieristico patrocinato dal RIBA che mette in contatto interior designer e aziende specializzate nel trattamento delle superfici, in programma a Londra dal 4 al 6 marzo 2008. Will Alsop è uno dei più importanti e controversi architetti inglesi, vincitore del RIBA Stirling Prize nel 2000 per la Peckham Library and Media Centre e del RIBA National Award for the Palestra building in Southwark nel 2007.

Il Surface Design Show offre ad architetti, interior designer e aziende specializzate nella produzione di materiali per superfici di stabilire relazioni professionali un esaustivo panorama su tutto quanto concerne le tendenze e le tecnologie nel campo delle superfici per interni e per esterni.
Anche l’edizione del 2008 promette di premiare la superficie più innovativa e creativa fra le molte aziende presenti in fiera.

Una nuova sezione "Illuminatine Sufaces" è stata ideata per celebrare l’importante relazione fra luce e materiali nel progetto degli edifici. Vi si potrà osservare da vicino il meglio in tema di illuminazione architettonica.

Oltre ad un calendario di seminari e conferenze, la Fiera contempla anche uno spazio per l’esposizione degli ultimi prodotti del design.

The Surface Design Show
4 – 6 March 2008
Business Design Centre
Islington, London

Per altre informazioni, consultare il sito www.surfacedesignshow.com

Copyright © - Riproduzione riservata
Fiera Surface Design Show Architetto.info