FRAME & MUTATIONS | Architetto.info

FRAME & MUTATIONS

image_pdf

FRAME & MUTATIONS
Napoli 22 – 23 – 24 Ottobre 2004

Nell’ambito della Prima Festa Europea dell’Architettura, il Centro Culturale Archimedia, in collaborazione con l’Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e la Cattedra di Disegno C, Facoltà di Architettura, Università degli Studi di Napoli – Federico II, propone l’evento “ FRAME & MUTATIONS ” in contemporanea agli eventi culturali che si svolgeranno in Europa quest’anno e che diffonderanno l’Architettura al grande pubblico.
L’evento si terrà a Napoli nei giorni 22 – 23 – 24 ottobre 2004 in Piazza Museo Nazionale – sala V. Gemito, e sarà un’occasione per riflettere sull’Arte e sulla Architettura.
Uno sguardo sullo stato delle cose e sugli impulsi verso le avanguardie. Proiezioni video sull’architettura e l’arte contemporanea realizzati su supporto multimediale.
Le varie sezioni verranno integrate da dibattiti, con la pubblicazione di un catalogo della manifestazione cartaceo in rete e su supporto multimediale.
Molti gli interventi previsti fra cui segnaliamo quelli del critico Luigi Prestinenza Pugliesi, di Derrick de Kerckove direttore del Programma McLuhan Università di Toronto, Canada, Luigi Centola (coordinatore ICAR, Roma).

 Scarica il programma

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.archimediarte.it/euro.htm

Copyright © - Riproduzione riservata
FRAME & MUTATIONS Architetto.info