Grandi architetti al terzo Forum Legno Arredo | Architetto.info

Grandi architetti al terzo Forum Legno Arredo

wpid-565_libearchitettiXL.jpg
image_pdf

Daniel Libeskind, Wu Chen e Adam D. Tihany sono i protagonisti della giornata, completata da sessioni e workshop specialistici

Il 5 giugno 2014, al Mico – Milano Congressi va in scena il terzo Forum del Legno Arredo. Ad aprire la giornata sarà Daniel Libeskind con il tema “Disegna il tuo futuro“, accompagnato da Gilda Bojardi, direttore di Interni.

Il forum proseguirà con Wu Chen che illustrerà i principali progetti attivi, tra cui uno dei più alti grattacieli del mondo a Shanghai, il concept e i dettagli sugli interni.

La situazione del mercato delle costruzioni nei grandi centri urbani, nuove opportunità per le imprese italiane nel settore delle costruzioni, dell’arredo e del design; il nuovo accordo tra FederlegnoArredo e BolognaFiere e “Club Made in Italy”, la proposta per le aziende associate interessate a penetrare il mercato cinese, saranno i temi affrontati durante il convegno che vedrà come relatori, insieme a Wu Chen, Duccio Campagnoli, presidente di Bologna Fiere, Antonino Laspina, trade commissioner e coordinatore uffici Ice in Cina, Roberto Snaidero, Presidente FederlegnoArredo, Giovanni De Ponti, direttore generale FederlegnoArredo.

A inaugurare i lavori pomeridiani sarà invece Adam D. Tihany, protagonista dell’interior design di esclusivi hotel e ristoranti in tutto il mondo. Insieme al moderatore Marco Vanucci, responsabile desk Londra di FederlegnoArredo, l’architetto parlerà di conctract: dalle regole di questo mercato alle possibilità di entrarvi, dallo stato dell’arte negli Stati Uniti alle case history e progetti.

Parallelamente si svolgeranno i seminari pomeridiani, riservati alle aziende associate, articolati in sessioni e workshop specialistici: clicca qui per consultare nel dettaglio i contenuti dei workshop. Alle 17.00, la sessione plenaria pomeridiana “Io voglio vincere!” chiuderà la giornata con i relatori: Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo, Giorgio Palmucci, presidente di Confindustria Alberghi,e Giovanni Azzone, rettore del Politecnico Milano

Scarica il programma del terzo Forum del Legno Arredo

Guarda il video


Copyright © - Riproduzione riservata
Grandi architetti al terzo Forum Legno Arredo Architetto.info