Happy business to you | Architetto.info

Happy business to you

wpid-2519_nuovissimahome.jpg
image_pdf

Happy Business To You sarà la prima fiera in Italia interamente dedicata all’arredamento e alle forniture per grandi progetti.

Dal 15 al 18 febbraio 2012, Pordenone diventerà la capitale mondiale del contract, ovvero tutto ciò che fa arredamento per le grandi commesse, dagli alberghi ai complessi residenziali, dalle navi ai centri congressi, fino alle comunità. La manifestazione dal concept unico e inedito, organizzata da Pordenone Fiere S.p.a., è focalizzata sul business e ha come obiettivo quello di creare contatti, momenti privilegiati di incontro, relazioni e accordi grazie ad una selezione rigorosa dei migliori marchi italiani del settore e dei buyer internazionali.

Un luogo reale e concreto che mira a favorire l’incontro tra domanda e offerta, creando nuove opportunità commerciali, attraverso la valorizzazione del territorio. In e Out: da una parte, lo spazio dell’evento Happy Business To You, con i suoi 9 padiglioni espositivi, studiati secondo un layout altamente innovativo, costituirà l’area “ufficiale” e istituzionale dove aziende e buyer potranno iniziare a conoscersi e confrontarsi; dall’altra, le fabbriche degli espositori si trasformeranno per tutta la durata della fiera, in vere e proprie Open House: spazi aperti che gli ospiti della Fiera potranno visitare, per scoprire dove e come nasce il vero made in Italy.

Copyright © - Riproduzione riservata
Happy business to you Architetto.info