Klimahouse al debutto in Sicilia | Architetto.info

Klimahouse al debutto in Sicilia

Dopo il successo cinese, l'edizione siciliana di Klimaouse si svolgerà a Giarre, Catania, il 28 e 29 ottobre 2016

Klimahouse logo
Klimahouse logo
image_pdf

Dopo l’edizione di maggio in Cina nell’ambito di ISH 2016, Klimahouse, fiera internazionale nel settore per il risanamento e l’efficienza energetica in edilizia, sbarca in Sicilia il 28 e 29 ottobre 2016. Il format adottato sarà quello classico che vede la mostra-convegno come un momento di confronto e scambio di idee fra progettisti, committenti e aziende.

L’area espositiva della fiera a Giarre (Catania) ospiterà 30 aziende, più della metà siciliane, – fra queste Lo castro Legnami, Strano, Sicilferro Torrenovese, Zeroabita, Teda e Porteck – e due aziende tedesche. E ancora, sistemi e prodotti da conoscere e toccare con mano incontrando direttamente le aziende, accanto a sessioni di approfondimento con esperti qualificati: queste sono le caratteristiche di Klimahouse Sicilia.

Nel dettaglio: la mostra-convegno si svilupperà attraverso un’area espositiva, a cui si potrà accedere gratuitamente, e tre momenti di incontro a pagamento, organizzati da Agenzia CasaClima, ArchiTour Sicilia e Edicom Edizioni. Le tematiche affrontate andranno dalla trasformazione del patrimonio edilizio alla sostenibilità in chiave mediterranea, fino al comfort abitativo.

Copyright © - Riproduzione riservata
Klimahouse al debutto in Sicilia Architetto.info