Salone Internazionale d'Arredamento e Attrezzature per Esterni | Architetto.info

Salone Internazionale d'Arredamento e Attrezzature per Esterni

wpid-1396_sun.jpg
image_pdf

Sun, il Salone Internazionale dell’Arredamento e Attrezzature per Esterni è tra le più importanti manifestazioni europee del settore, la seconda per dimensione, la più rappresentativa per stili e tendenze.

Grazie alla straordinaria architettura espositiva del quartiere fieristico riminese, la manifestazione SUN porta ai massimi livelli la sinergia e l’integrazione tra i vari saloni (SUN e GIOSUN Salone del Giocattolo e dei Giochi all’Aria Aperta), e proietta la manifestazione in un vero e proprio universo espositivo, coordinato, vasto e completo.
SUN, autorevole osservatorio del settore produttivo, attraverso i suoi espositori dà la misura della vitalità del comparto e del potenziale di crescita del mercato, evoluzione rappresentata dai suoi macro settori: OUT STYLE, SEA STYLE, SUNAQUAE e URBAN STYLE

OUT STYLE
È la grande vetrina sui trend del mercato nella quale sono visibili i progetti, i prodotti e le soluzioni dedicate ad arredamento, arredo urbano, garden, contract, cooking, home, leisure e pet. L’anteprima del futuro lifestyle all’aperto, tutto l’anno, in grado di soddisfare le esigenza di assortimento, qualità, comfort e piacere estetico: la qualità dello spazio va di pari passo con la qualità della vita, ed è sempre più destagionalizzata.

SEA STYLE
Punta i riflettori su un settore di grande importanza qual è la spiaggia. Qui si trovano le componenti della filiera rivolta ai progetti, arredi e attrezzature per la spiaggia, gli stabilimenti balneari e i villaggi turistici. In queste aree, si possono trovare infinite soluzioni merceologiche, dalle più semplici alle più esclusive: le spiagge diventano aziende in grado di offrire sempre più servizi in termini di ospitalità, relax intrattenimento e divertimento: maggiori servizi, migliorata attenzione al pubblico, orari dilatati, più prodotti. La vita a bordomare, confortevole, per tutti.

SUNAQUAE
Ospita piscine, vasche, mini-Spa, attrezzature, impianti e prodotti per il benessere personale. Un settore in crescita, legato a doppio filo alla ricerca di comfort e soluzioni personalizzate di relax da un lato e, dall’altro, sempre più associato al concetto di vacanza e tempo libero. Il benessere in e con l’acqua, in e out_door, per impianti privati e pubblici – hotel, centri benessere, locali, spiagge.

URBAN STYLE
È l’area dedicata all’arredo urbano e accoglie attrezzature, soluzioni e progetti per gli spazi pubblici urbani con prodotti fissi o mobili funzionali. Oggetti e progetti dedicati al verde pubblico, alla segnaletica, all’illuminotecnica, al relax, al decoro, alle infrastrutture di ausilio alle disabilità per un benessere accessibile a chiunque per qualità e sicurezza. Paesaggio urbano, beni architettonici, città turistiche e città d’arte, centri di mare, comunità montane e progettualità sostenibile: progetti e produzioni al servizio della qualità della vita.

GIOSUN
Una vera e propria “fiera nella fiera” giunta alla 24ª edizione dedicata al divertimento all’aria aperta. Un appuntamento unico in Europa dedicato al mercato del gioco, dello svago e dell’apprendimento, ai prodotti destinati al divertimento in casa o nei prati, nelle spiagge come negli alberghi e nelle scuole. Prodotti e produttori internazionali di qualità che attirano da ogni parte del mondo operatori della grande distribuzione, grossisti e dettaglianti.

Copyright © - Riproduzione riservata
Salone Internazionale d'Arredamento e Attrezzature per Esterni Architetto.info