WaterfrontExpo Conference & Exibition, dedicato ai lungomare | Architetto.info

WaterfrontExpo Conference & Exibition, dedicato ai lungomare

wpid-waterfront_expo.jpg
image_pdf

Si terrà a Liverpool dal 3 al 5 novembre la più importante mostra e conferenza internazionale sullo sviluppo dei lungomare. WaterfrontExpo Conference & Exhibition è l’unica piattaforma per i professionisti coinvolti nella progettazione, la rigenerazione, lo sviluppo, la costruzione e la gestione dei lungomare; luogo per  incontrarsi, analizzare e condividere il pensiero corrente e le migliori prassi per la vasta gamma di questioni che caratterizzano questo settore specializzato.
L’evento consente ai professionisti d’individuare nuove opportunità di sviluppo locale e globale, di incontrarsi e di individuare potenziali partner commerciali e dei prodotti e dei fornitori di servizi.
Il tema di questa sesta edizione, che si svolgerà presso la nuova Arena and Convention Centre di Liverpool, è “Connecting people with the waterfront“. Presenterà undici casi studio tra cui Belfast, Margate, Irvine, spostandosi a Brisbane, Porto Rico, fino a Belgrado e La Spezia.
Il WaterfrontExpo Conference & Exhibition vedrà la presenza di importanti relatori, come l’architetto David Mackay (MBM Arquitectes), autore della trasformazione del lungomare di Barcellona; Andrew Wolfram (SMWM Architects) che presenterà il progetto per il lungomare di San Francisco e Tom Sieniewicz (Chan Krieger Sieniewicz Archictes) che illustrerà la riqualificazione del Bund Waterfront sul fiume Huangpu di Shangai.
Parteciperanno inoltre alla manifestazione aziende leader del settore, designer, urbanisti, autorità istituzionali e portuali, investitori e developers internazionali.

Copyright © - Riproduzione riservata
WaterfrontExpo Conference & Exibition, dedicato ai lungomare Architetto.info