Il design ha un nuovo indirizzo | Architetto.info

Il design ha un nuovo indirizzo

wpid-59_designcircle.jpg
image_pdf

Un punto di riferimento, un ambiente dove incontrarsi per parlare di design e progetto, per favorire la condivisione di idee, esperienze e percorsi formativi tra professionisti. Tutto questo è Design Circle, il nuovo indirizzo dedicato a tutti coloro che sono interessati ai temi del design, dell’urbanistica, della città e dell’ambiente.

Promosso da Santa & Cole, con il patrocinio di Adi, Comune di Milano, Ordine degli Architetti di Milano, Design Circle si struttura in un calendario di nove incontri dalla cadenza mensile – che riuniranno giornalisti, architetti, designer, imprenditori, studenti e appassionati di progettualità -, presso lo showroom di via Cosimo del Fante 5 a Milano.

La formula è quella del confronto a schema aperto: relatori, moderatori e pubblico saranno coinvolti in un dialogo su temi che di volta in volta si succederanno, inquadrati all’interno di quattro ambiti tematici generali. Gli incontri troveranno nella rete e nei social media un terreno naturale di sviluppo, essendo i contenuti salienti di ogni incontro filmati e diffusi tramite web: per propagarne l’eco, alimentare il dibattito e raccogliere riflessioni in un meccanismo, appunto, circolare.

Design Circle è un contributo al dibattito sul significato del progettare oggi, ma è anche un regalo e un omaggio alla città di Milano, al suo ruolo di centro creativo: di ieri, di oggi e, certamente, di domani.

Scarica l’agenda degli incontri


{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Il design ha un nuovo indirizzo Architetto.info