Mirage: la nuova creazione di Lorenzo Longo all'insegna dell'illusione ottica | Architetto.info

Mirage: la nuova creazione di Lorenzo Longo all’insegna dell’illusione ottica

wpid-mirage_tronconi.jpg
image_pdf

E’ l’ultima nata dal potenziale innovativo che contraddistingue da sempre l’Azienda milanese. Mirage è la lampada da tavolo con diffusore anteriore che crea l’effetto olografico di una lampada tradizionale mentre la parte posteriore opalina diffonde una luce più intensa, perfetta per la lettura.
{FOTO} Disegnata da Lorenzo Longo di De-Signum Studio Lab, esprime tutta la passione per la ricerca di nuovi materiali e le tecnologie tipiche del marchio Tronconi che da oltre 50 anni rappresenta un prestigioso e storico punto di riferimento del design italiano. Tronconi, acquisita nel 2006 da Kundalini, è oggi un marchio dal segno estremamente contemporaneo.
Caratterizzato da un suo particolare taglio “classic cool”, che si avvale dei più innovativi linguaggi della nuova progettazione 3D, propone la lampada Mirage all’interno di una collezione frutto di un’importante selezione di prodotti e della collaborazione di designer di fama internazionale.
Mirage ha la struttura portante in metallo laccato e alimentazione con 2 x 6w T5 fluorescente. E’ prodotta nelle varianti bianco, nero e viola.

Copyright © - Riproduzione riservata
Mirage: la nuova creazione di Lorenzo Longo all’insegna dell’illusione ottica Architetto.info