Innovazione e nuovi format per l'ospitalita' a Host 2013 | Architetto.info

Innovazione e nuovi format per l’ospitalita’ a Host 2013

wpid-185_.jpg
image_pdf

Durante Host 2013, il salone internazionale dell’ospitalità professionale, in programma a Fiera Milano a Rho dal 18 al 22 ottobre 2013, sarà premiata l’innovazione nei settori horeca e retail. Sabato 19 ottobre, alle ore 11.30 al Padiglione 10, la giuria proclamerà infatti i tre vincitori del concorso Hosthinking – a design award, il concorso internazionale patrocinato da Adi, Associazione per il disegno industriale.

Sviluppare nuovi format originali e innovativi di design nel settore dell’ospitalità professionale era la sfida lanciata a designer di tutto il mondo da Hosthinking. I 18 progetti selezionati dalla giuria saranno esposti in un’area dedicata all’interno di Host 2013 e, sabato 19 ottobre alle ore 11.30 al Padiglione 10, la giuria proclamerà i tre vincitori del concorso, cui verrà assegnato un premio in denaro.

Sempre nell’ambito di Host 2013, Fiera Milano e Poli.design promuovono Smart Label, il nuovo riconoscimento per premiare le proposte più innovative in termini di funzionalità, tecnologie, sostenibilità ambientale, risvolti etici e sociali per prodotti e aziende presenti a Host 2013. La commissione giudicatrice ha attribuito il riconoscimento a 35 prodotti caratterizzati da un contenuto innovativo in termini di funzionalità, tecnologia, sostenibilità ambientale, risvolti etici e sociali. La giuria ha inoltre assegnato una menzione di merito in particolare a 4 dei 35 prodotti vincitori per le loro caratteristiche innovative di rottura e capacità di superamento dei trend consolidati nei loro settori di riferimento, dimostrando di muoversi al di là delle soluzioni più diffuse e caratterizzanti.

 {GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Innovazione e nuovi format per l’ospitalita’ a Host 2013 Architetto.info