Antrax IT: premiata la Serie T all'Interior Innovation Award 2012 | Architetto.info

Antrax IT: premiata la Serie T all’Interior Innovation Award 2012

wpid-4282_antraxok.jpg
image_pdf

Antrax IT, dopo aver vinto l’Interior Innovation award 2011 con Teso, è stata premiata nuovamente per la grande personalità, l’essenzialità, la leggerezza e l’ecletticità di Serie T: radiatore dal design contemporaneo caratterizzato da una forma semplice e pulita che si presta ad arredare e riscaldare.

Il design realizzato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez per Antrax IT ha ottenuto, infatti, la targa “Interior Innovation award – Best of the Best 2012”, che sarà consegnata ai 15 vincitori durante una cerimonia che si terrà il 16 gennaio 2012 all’ “Alter Wartesaal” a Colonia, successivamente i 15 prodotti premiati verranno esposti a Living Interiors, all’interno di Imm Cologne. Nato nel 2002 dalla collaborazione tra Imm Cologne e German Design Council, l’Interior Innovation Award è considerato uno dei premi più prestigiosi nel settore dell’arredamento e del design.

Antrax IT, ancora una volta, azienda leader grazie a idee nuove, soluzioni innovative e flessibili in particolare con Serie T, il primo radiatore sartoriale, disponibile in diverse configurazioni.

Oltre alle misure standard di 150 cm e 200 cm l’elemento può essere richiesto nella lunghezza più utile al cliente con un minimo di 100 cm e un massimo di 250 cm  con step di 1 centimetro.

C.C.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Antrax IT: premiata la Serie T all’Interior Innovation Award 2012 Architetto.info