Ernestomeda naviga con Pershing | Architetto.info

Ernestomeda naviga con Pershing

wpid-3067_pershing.jpg
image_pdf

La Pershing s.p.a. da oltre 27 anni progetta, produce e commercializza motor yacht di lusso di tipo open. Negli anni si è affermata come una delle aziende leader per il Made in Italy nel settore delle imbarcazioni in vetroresina. La produzione Pershing si caratterizza per elevate prestazioni, costante ricerca stilistica, impiego di materiali della migliore qualità e progettazione degli interni finalizzata ad offrire alti livelli di comfort.

Lo splendido Pershing 108’ nasce dalla matita del designer Fulvio De Simoni e dalla visione lungimirante di Tilli Antonelli, presidente e fondatore del cantiere. Questo nuovo modello ha alla base del proprio DNA il concetto di versatilità.
{GALLERY}
All’interno
del Pershing 108’ l’armatore diventa coi suoi ospiti vero protagonista, grazie ad un lay-out radicalmente innovativo, capace di offrire spazi sempre diversi a seconda delle situazioni. Il design entra anche nei dettagli del Pershing 108’, per affermare ancora una volta la vocazione del cantiere a fare di materiali, soluzioni, tecnologie e forme, qualcosa di veramente unico.

Il design degli interni, dominato dalla presenza del Noce Canaletto per il mobilio e per l’illuminazione indiretta, è di altissimo profilo. Lusso sì, ma con eleganza e senso della contemporaneità. Tuttavia vogliamo segnalare quella qualità presentando la cucina, nata dalla collaborazione con Ernestomeda, che ha permesso di realizzare una composizione di grande carattere con basi e pensili nel modello Elektra in versione vetro lucido, in total black. La rivoluzionaria cappa “Nuvola Stripe”, a soffitto, consente di recuperare spazio garantendo il necessario ricambio d’aria. L’innovativo sistema di chiusura a pulsante. La cucina dispone di passa vivande in grado di arrivare fino al sundeck per garantire un servizio di eccellenza.

Copyright © - Riproduzione riservata
Ernestomeda naviga con Pershing Architetto.info