Keope valorizza il made in Italy | Architetto.info

Keope valorizza il made in Italy

wpid-752_IMG.jpg
image_pdf

Ceramiche Keope, azienda specializzata nella produzione di gres porcellanato colorato, sia per interni che per esterni, con destinazione residenziale e commerciale, arricchisce la propria gamma con prodotti caratterizzati da un’estetica contemporanea, promuovendo il valore del marchio “made in Italy” come una garanzia e un codice etico.
Le novità 2014 presentate al Cersaie riguardano diverse collezioni, ospitate all’interno di uno stand compatto in cui una “K” a tutta altezza disegna l’ingresso. Caratteri distinguibili dell’azienda sono i colori, che abbracciano quasi esclusivamente le tonalità del beige e del grigio, oltre alla ricerca materica sui prodotti.

La serie “Age”, gres fine porcellanato che evoca l’effetto naturale della pietra di recupero, è proposta in cinque formati modulari (quadrati e rettangolari) e in quattro tonalità di colore (Grey, Stone, Beige, Dark). Allo stesso modo la linea “Soul” persegue la ricerca vintage del legno, offrendo al cliente una gamma di venti piastrelle diverse e casuali che comunicano naturalezza e venature differenziate (secondo cinque tonalità: Grey, Pearl, Beige, Walnut, Blend). “Rush” invece rappresenta il punto d’incontro tra design e versatilità, unendo l’effetto di cemento, resina e pietra in un grande formato (otto le misure, fino a 60 x 120 cm) e con cinque varianti cromatiche, che anche in questo caso non si discostano dal beige e dal grigio (Ivory, Beige, Tuape, Grey, Anthracite).

“Rush Cementine” rappresenta inoltre la linea di piastrelle decorate, per cui un’attenta ricerca dei colori aziendali ha prodotto disegni che si abbinano facilmente ad ogni altro pavimento o rivestimento Keope.

Ampliata infine la gamma “K2”, gres porcellanato per esterni con spessore 2 cm e posa a secco su ghiaia, sabbia ed erba, per garantire la stessa continuità degli spazi interni. 

Copyright © - Riproduzione riservata
Keope valorizza il made in Italy Architetto.info