Macef, i "segreti" dell'home living | Architetto.info

Macef, i “segreti” dell’home living

wpid-4392_macefx.jpg
image_pdf

Quali sono i nuovi trend del settore casa? Quali colori, forme, materiali detteranno legge la prossima stagione? Come rendere più accogliente il proprio negozio e fidelizzare la clientela? A Macef gli operatori del settore trovano le risposte che cercano grazie alle tante proposte di oltre 1.300 espositori, di cui circa il 18% proviene da paesi stranieri.

Così il Salone internazionale della casa e del bijoux conferma la sua ricetta vincente: qualità delle proposte, interazione, formazione e affiancamento agli operatori. Senza dimenticare lo “spin off” Macef+, la fiera digitale “ad alta definizione” che prosegue sul web dando agli operatori la possibilità di confrontarsi e stringere accordi fino ad un mese dal termine della manifestazione.

Dal 12 al 15 settembre Macef apre le porte su tutto ciò che significa casa di qualità. Un racconto dai mille volti e sfaccettature sull’home living di oggi e la decorazione, dalla cucina al giardino, dalla piccola realtà artigianale al grande brand.

Tavola&Cucina, Arredo&Decorazione, Regalo e Bijoux. Ecco i quattro settori tematici in cui si suddivide l’offerta firmata Macef,  che propone un  panorama ampio e variegato del mondo “casa” e del comparto accessori, per una proposta che unisce i grandi nomi del settore e le idee di piccoli imprenditori e giovani designer, senza mai rinunciare a stile e qualità a servizio del retail.

All’interno dei padiglioni inoltre trovano spazio sezioni che nel tempo sono diventate autentici must: Creazioni, accessori e soluzioni per l’home living e decor nati dall’estro di designer emergenti; L’Opera Italiana, dove la tradizione è di casa, con le storie di vita artigiana raccontate dalle aziende attraverso i loro migliori prodotti; e ancora Home Garden, per vivere con stile ogni angolo della propria dimora, anche all’aria aperta,  “Storie di cose sostenibili”, per una casa sempre più accogliente ad impatto zero e “Opere d’arti”, spazio dedicato a alle gallerie d’arte che propongono opere (fotografie d’arte, quadri, sculture e installazioni) molto vicine al mondo dell’arredo.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Macef, i “segreti” dell’home living Architetto.info