Moustache, aria di novita' dalla Francia | Architetto.info

Moustache, aria di novita’ dalla Francia

wpid-4336_aaaa.jpg
image_pdf

Lo studio francese di design Moustache presenterà i nuovi prodotti, tra cui luci a forma di vortici di crema e applique ‘a visiera’, a Maison & Objet a Parigi questo weekend.

L’ultima collezione comprende elementi di illuminazione, sedute e articoli per la casa prodotti dai designer del brand, inclusi Big-Game e François Azambourg, e nuovi collaboratori come Bertjan Pot, Constance Guisset e Jean-Baptiste Fastrez.

Lo lampada da parete Moto è di Jean-Baptiste Fastrez, come il vaso Parade.

Chantilly, lampada di Constance Guisset, ha aspetto simile ad un vortice di crema e può essere posta a terra ma anche appesa al soffitto.

Ooga Booga, Frik Frak e Pierre sono appendiabiti in legno, progettati da Bertjan Pot, con i pioli posizionati in modo da ricordare i tratti del viso sulle maschere tribali.

François Azambourg ha utilizzato le tecniche di costruzione navali per la creazione delle sue sedie Quadrille e Gavotte. Ha inoltre ampliato la sua collezione di mensole Mousse e progettato Très Jolie, seduta di colore rosso traslucido con struttura reticolare.

Big-Game ha aggiunto sei nuovi colori alla sua gamma di sedie Bold, ognuna formata da due tubi curvi, e creato la panca da due posti.

Copyright © - Riproduzione riservata
Moustache, aria di novita’ dalla Francia Architetto.info