Pininfarina debutta nel design residenziale | Architetto.info

Pininfarina debutta nel design residenziale

wpid-4741_pininfarina.jpg
image_pdf

Sorgerà a Miami, in Florida, il primo condominio americano con interni di design Pininfarina. Il debutto negli Stati Uniti nel design residenziale avviene con il progetto 1100 Millecento Residences, torre di 42 piani situata al numero 1100 di South Miami Avenue, nei pressi del Mary Brickell Village e del nascente Brickell CitiCentre.

Il condominio ospiterà 382 appartamenti con eleganti interni disegnati da Pininfarina. L’architettura sarà invece firmata dall’architetto Carlos Ott, conosciuto a livello internazionale per i suoi progetti iconici come Jade Beach e Artech.

Tra i comfort della nuova struttura, allestiti con legni esotici e pelli italiane, una piscina coperta al nono piano con una club room, un centro fitness all’avanguardia, un teatro privato e una piscina sul tetto, al 42° piano, con cabine private.

“Con il nostro primo progetto residenziale negli Stati Uniti porteremo tutta la nostra passione e il gusto italiano a Miami – ha affermato Paolo Pininfarina, presidente del Gruppo Pininfarina -“.

O.O.

Copyright © - Riproduzione riservata
Pininfarina debutta nel design residenziale Architetto.info