Soul, il gres vintage con l'anima | Architetto.info

Soul, il gres vintage con l’anima

wpid-683_KEOPESoul.jpg
image_pdf

Soul è l’ultima novità firmata Ceramiche Keope, una collezione di pavimenti a effetto legno in grès porcellanato rettificato per ambienti interni – residenziali e commerciali. Grazie alle colorazioni e al formato 25×150, la serie Soul dà vita a spazi caldi e accoglienti, dall’impronta contemporanea dove lo spirito vintage dona profondità e fascino.

La nuova collezione è proposta in 5 nuance: Grey e Pearl, dall’effetto moderno e sbiancato; Blend, ispirata ai legni di recupero, Beige e Walnut, per chi è alla ricerca di colorazioni più classiche. Oltre al formato 25×150, la serie Soul è disponibile anche nei formati 15×90 12,5×150, 8,2×150, che contribuiscono a esaltarne le caratteristiche grafiche e materiche.

La serie Soul è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo dell’impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Copyright © - Riproduzione riservata
Soul, il gres vintage con l’anima Architetto.info