La nuova Upper Class Suite: comfort in volo | Architetto.info

La nuova Upper Class Suite: comfort in volo

wpid-4315_aa.jpg
image_pdf

Al momento è disponibile sui voli A330 in servizio fra l’aeroporto Heathrow di Londra e il JFK di New York la nuova Upper Class Suite progettata dallo studio londinese Design Pengelly per gli aerei Virgin Atlantic.

Improntata al massimo comfort, la cabina presenta un layout diagonale, a spina di pesce, con i sedili, in pelle e struttura in fibra di carbonio, che si trasformano in un letto di 2,2 metri di lunghezza.

Il team di progettazione è stato incaricato di ideare un ambiente di nuova concezione, con cui trasformare l’esperienza di volo tradizionale attraverso un’estetica più domestica e familiare, offrendo un spazio privato a ogni passeggero.

Upper Class Suite integra anche tecnologie sofisticate, che permettono di lavorare anche in alta quota. Il sistema AeroMobile consente ai passeggeri di effettuare e ricevere chiamate sul cellulare e ogni sedile è dotato di un sofisticato sistema di illuminazione per la lettura e monitor touch screen. Il prossimo obiettivo di Virgin Atlantic è installare la nuova suite su tutti i nuovi velivoli Airbus A330 e Boeing 787-900.

O.O.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
La nuova Upper Class Suite: comfort in volo Architetto.info