L'iPhone piu' colorato di sempre | Architetto.info

L’iPhone piu’ colorato di sempre

wpid-5047_i.jpg
image_pdf

Apple ha presentato iPhone 5c, disponibile in cinque colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco. Il nuovo design ottenuto da un unico case in policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio per una sensazione di massima robustezza.

La cornice in acciaio mantiene al sicuro i componenti interni e funge inoltre da antenna multibanda. Il case ha una struttura continua e ininterrotta con un rivestimento rigido per una superficie lucida e resistente. A completare il nuovo design dell’iPhone 5c, Apple ha creato custodie soffici in tinta opaca rivestite in microfibra, in netto contrasto con la finitura lucida del dispositivo.

iPhone 5c ha tutte le funzioni che i clienti già conoscono nell’ iPhone 5, e qualcosa in più. Il chip A6 di Apple offre alte prestazioni e consumi ridotti, per garantire un’ampia autonomia della batteria. Altre novità riguardano il display Retina da 4″ e la fotocamera iSight da 8 megapixel. iPhone 5c include inoltre una nuova videocamera FaceTime HD per chiamate FaceTime migliori e autoscatti ancora più belli; e con iOS 7, per la prima volta sarà possibile fare chiamate FaceTime solo audio.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
L’iPhone piu’ colorato di sempre Architetto.info