Porte aperte al design | Architetto.info

Porte aperte al design

wpid-116_xsito.jpg
image_pdf

Spazio Concept di via Forcella 7 a Milano propone 3X3, uno spazio, un evento, un concorso aperto a tutti coloro che desiderano esporre, dal 17 al 22 aprile, i propri progetti in zona Tortona durante il Fuori Salone.

Centro polifunzionale, nato con l’intento di fungere da punto di riferimento in ambito culturale per artisti, curatori e amanti delle arti, Spazio Concept apre le porte al design, offrendo a studenti, giovani progettisti, architetti e aziende creative la possibilità di presentare le loro idee al pubblico internazionale che affollerà le strade milanesi in occasione della Design Week 2012.

Organizzato in uno spazio fuori dagli schemi, 3X3 si pone come un contenitore di nuovi linguaggi, proponendo al pubblico contenuti non convenzionali e creativi.

Partecipare a 3×3 è molto semplice: è possibile “prenotare” il proprio spazio, entro e non oltre martedì 3 aprile all’indirizzo [email protected].  Tutti coloro che sceglieranno uno o più box da 3X3 saranno automaticamente iscritti al concorso indetto da Spazio Concept: al miglior progetto presentato verrà regalato lo spazio in cui esporre durante il Salone del Mobile.

Durante l’intera settimana una giuria popolare voterà l’installazione migliore, a cui verrà assegnato il premio. Il vincitore verrà comunicato nel corso della serata conclusiva che si terrà sabato 21 aprile.

www.spazioconcept.org

O.O.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Porte aperte al design Architetto.info