2° Congresso Nazionale InArSind - "Libera professione i rapporti con lo stato" - 14 e 15 Aprile 2005 – Reggio Calabria | Architetto.info

2° Congresso Nazionale InArSind – “Libera professione i rapporti con lo stato” – 14 e 15 Aprile 2005 – Reggio Calabria

image_pdf


INARSIND
Sindacato Nazionale Ingegneri
e Architetti Liberi Professionisti Italiani

2° Congresso Nazionale
“Libera professione i rapporti con lo stato”

14 e 15 Aprile 2005 – Reggio Calabria


Dopo il 1° Congresso tenutosi lo scorso anno a Genova INARSIND propone come sede l’incomparabile scenario dello Stretto, nel simbolico abbraccio tra la Penisola e la Sicilia che dovrà essere materializzato dal più lungo ponte sospeso del mondo.
Opera di architettura e di ingegneria, fusione di tecnica e di inserimento ambientale su cui tanto si è detto e fino ad oggi ancora poco fatto.
INARSIND lancia il suo messaggio, che vuole portare il contributo degli Ingegneri e degli Architetti liberi professionisti al miglioramento della qualità della vita, sulla base dell’esperienza, della conoscenza e dell’inventiva che caratterizzano la categoria.
Non solo parole ma fatti concreti, incisivi e produttivi che portino a risultati utili e visibili, nella generale economia.
Un invito a migliorare, che deve essere accolto in tutti gli aspetti della professione, con dedizione ed impegno, volto a manifestare la volontà della categoria di dare il meglio di sé cosciente del sui ruolo nella società.

 Scarica la Brochure in formato PDF

 

Copyright © - Riproduzione riservata
2° Congresso Nazionale InArSind – “Libera professione i rapporti con lo stato” – 14 e 15 Aprile 2005 – Reggio Calabria Architetto.info