ALOA - Associazione Ludica Ordine Architetti | Architetto.info

ALOA – Associazione Ludica Ordine Architetti

wpid-1194_communityarch.jpg
image_pdf

 ALOA (Associazione Ludica Ordine Architetti) il circolo culturale-ricreativo dell’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia,  è un’Associazione che si occupa di promuovere attività di carattere ricreativo, culturale, artistico, turistico e sportivo anche per dare contenuti all’impiego del tempo libero; sono altresì incluse nella competenza del Circolo, le attività  riguardanti convenzioni con Società ed Enti pubblici e privati. Di seguito si riporta il programma della manifestazione:

Festa di presentazione

Open bar + dance & music
24 settembre 2009 dalle ore 21.00
Casa dell’Architettura – piazza Manfredo Fanti 47 – Roma

Nel corso della serata premiazione del concorso “Un logo per ALOA” con l’annuncio del vincitore e inoltre verrà presentata Mediarch la Webradiotv dell’ordine degli architetti PPC di Roma e provincia.

Partecipa e compila il questionario,  poi invialo all’indirizzo: [email protected].

Il tuo contributo ci consentirà di “calibrare” al meglio le propose per dare, ove possibile, risposte puntuali alle diverse esigenze dei colleghi. Costruiamo insieme un’associazione fatta su misura per il nostro tempo libero!

Al Circolo possono associarsi gli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia, i loro familiari e gli Architetti appartenenti ad altri Ordini, gli studenti o laureati in architettura o ingegneria non ancora iscritti. Gli architetti possono far parte dell’associazione in maniera gratuita. Durante la festa sarà possibile iscriversi  ad ALOA.

Presentare l’invito all’ingresso

Copyright © - Riproduzione riservata
ALOA – Associazione Ludica Ordine Architetti Architetto.info