Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole | Architetto.info

Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole

wpid-ConsultaRegionaleLombarda.jpg
image_pdf

Convegno di respiro nazionale per gli architetti di tutt’Italia, organizzato dalla Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti in collaborazione con Action Group, sotto il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Architetti e della Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti P.P.C.
Dedicato al tema “Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole, l’incontro si terrà sabato 8 novembre 2008 a Monza, presso l’Autodromo nazionale. In tale ambito sarà allestita una sessione poster dedicata all’esposizione di alcuni progetti inerenti il tema del convegno. Si invitano, a tal proposito, i progettisti interessati a far pervenire i loro lavori entro lunedì 20 ottobre presso l’Ordine in formato digitale (PDF) (1 tav. in formato UNI A1 contenente disegni, foto, particolari costruttivi e quanto ritenuto necessario alla migliore comprensione dell’opera presentata). I progetti selezionati saranno stampati-realizzati a carico della Consulta. Gli autori degli stessi dovranno essere disponibili a presenziare alla sezione poster del convegno, che si terrà durante la mattinata, per illustrare il loro lavoro.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da inviare – entro il 27 ottobre 2008. Il programma dell’evento, ricco di spunti di riflessione e articolato in due sessioni di lavoro, si avvarrà della partecipazione di progettisti e docenti che operano nell’ambito della progettazione rivolta al risparmio energetico. I temi del convegno vogliono focalizzare alcuni aspetti del dibattito in corso e contribuire a formare un quadro complessivo delle tendenze progettuali attualmente utilizzate.

Scarica la documentazione Scarica la documentazione

Copyright © - Riproduzione riservata
Architetti ed Energia – verso una progettazione consapevole Architetto.info