Architetti under 40: la Toscana finanzia la formazione | Architetto.info

Architetti under 40: la Toscana finanzia la formazione

Un'iniziativa della Regione rivolta a tutti i professionisti under 40 residenti in Toscana. A disposizione risorse da un milione di euro destinate alla formazione

Speaker at Business Conference and Presentation.
image_pdf

Un plafond da un milione di euro a sostegno della formazione per i professionisti under 40 è stato messo a disposizione nei giorni scorsi da Regione Toscana, che ha attivato queste risorse attraverso i fondi strutturali stanziati dal Programma operativo Fse 2014-2020.
L’iniziativa, a validità biennale, è ufficializzata in un avviso pubblico di imminente pubblicazione.

Si finanziano le iscrizioni a corsi di formazione e aggiornamento per i professionisti under 40, con la seguente ripartizione: 700 mila euro a copertura delle spese per l’iscrizione a corsi tradizionali o in e-learning, e 300 mila euro per i master.
I requisiti per partecipare: essere in regola con l’iscrizione agli albi professionali di ordini, collegi, o a associazioni riconosciute, avere età inferiore ai 40 anni, la residenza o il domicilio in Toscana, la partita Iva e l’iscrizione alla gestione separata Inps. Il finanziamento attraverso voucher formativi individuali.

Per saperne di più consulta il sito.

Leggi anche: Giovani architetti: ok, ma giovani fino a quando?

Copyright © - Riproduzione riservata
Architetti under 40: la Toscana finanzia la formazione Architetto.info