Incontri e videoesposizioni di architettura contemporanea con i Party d'Architettura | Architetto.info

Incontri e videoesposizioni di architettura contemporanea con i Party d’Architettura

wpid-pda_08.jpg
image_pdf

Incontri e videoesposizioni di architettura
contemporanea con i Party d’Architettura

I Party d’Architettura sono una serie di incontri, videoesposizioni, attività ed eventi ospitati nella Villa Nazionale Pisani di Stra (Ve) per la divulgazione dell’architettura contemporanea, valorizzando l’espressione ed i segni dell’identità veneta. Nei giorni 12 e 26 settembre, e il 10 ottobre, presso la Villa Nazionale Pisani di Stra (Ve) si terrà la serie di incontri, videoesposizioni, attività ed eventi in argomento.

Il nome PdA “Party d’Architettura” deriva dall’intento di vivere il contesto di Villa Pisani in modo nuovo: si potrà godere dello spazio non solo come centro di interesse museale ma anche come luogo di festa e aggregazione dove storia, cultura, architettura, confronto tecnico e umano si integrano in un’esperienza di vita sociale, prima ancora che di conoscenza e apprendimento. Party (festa) è anche da leggersi e considerarsi come parti (pezzi) – frammenti di vita, di cultura, di architettura.

L’evento è promosso dal Ministero dei Beni per le Attività Culturali, Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio del Veneto Orientale.

Calendario degli eventi:
– Villa Emo, venerdì 12 settembre 2008 ore 18:00
– Banca etica, venerdì 26 settembre 2008 ore 18:00
– Luoghi ricreativi, venerdì 10 ottobre 2008 ore 18:00

Per altre informazioni, consultare il sito http://www.partydarchitettura.it

Copyright © - Riproduzione riservata
Incontri e videoesposizioni di architettura contemporanea con i Party d’Architettura Architetto.info