XXV° Campionato Italiano di sci degli Architetti | Architetto.info

XXV° Campionato Italiano di sci degli Architetti

wpid-1728_SMartinodiCastrozza.jpg
image_pdf

Momenti di sport e di divertimento, incontri con il gusto, intrattenimenti, shopping ed insieme occasioni di aggiornamento e confronto per i professionisti: un appuntamento dedicato a tutti loro, alle loro famiglie e a quanti vogliono condividere questo evento, di ormai lunga tradizione e forte richiamo.

Un fine settimana all’insegna dello sci, tra le più emozionanti montagne delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità.Nell’ambito di questa quattro giorni rivolta ad architetti e  ingegneri e, non poteva mancare un importante momento di studio e di confronto. “Progettazione di edifici in legno con particolare attenzione alle problematiche sismiche” è il titolo del convegno tecnico proposto, nel quale verranno affrontati i vari aspetti che riguardano la progettazione di un edificio con strutture portanti in legno e le relative prestazioni sismiche, fisico-meccaniche, energetiche, ambientali e di comfort.

Informazioni, aggiornamenti, iscrizioni e programma sono disponibili nel sito dedicato alla manifestazione all’indirizzo: 

Copyright © - Riproduzione riservata
XXV° Campionato Italiano di sci degli Architetti Architetto.info