La casa con vista sul Mediterraneo di 08023 Arquitectos | Architetto.info

La casa con vista sul Mediterraneo di 08023 Arquitectos

Situato alla periferia di Barcellona, ​​il residence gode di una spettacolare vista sul Mar Mediterraneo, una terrazza panoramica e una piscina a sfioro. E' stato progettato per ottimizzare al massimo l'apporto della luce naturale

Foto: Simón García – Arqfoto.com
Foto: Simón García – Arqfoto.com
image_pdf

Casa E, progettata da 08023 Arquitectos a Barcellona, è un residence esclusivo situato alla periferia della città e gode di vista panoramica del Montjuic e del Mar Mediterraneo. In questo esempio di edilizia residenziale i più livelli sono orientati verso il paesaggio in modo da massimizzare l’esposizione alla luce. Una grande terrazza panoramica con piscina a sfioro domina lo spazio esterno, mentre gli ambienti interni risultano moderni, accoglienti e ordinati.

Il piano terra è uno spazio trasparente e continuo in cui sono collocati cucina, soggiorno, sala da pranzo e una sala giochi. Attraverso alcune finestre scorrevoli di grandi dimensioni, che si nascondono nelle pareti, tutte le camere possono godere di vista sulla terrazza panoramica.

Tecnologia, eco-efficienza ed uso delle energie rinnovabili sono le principali caratteristiche del residence che beneficia di alto isolamento e geotermica come fonte primaria di energia. Tutti elementi che consentono il rating massimo in termini di efficienza energetica.

Di seguito, la gallery della casa, per gentile concessione d iSimón García – Arqfoto.com

Copyright © - Riproduzione riservata
La casa con vista sul Mediterraneo di 08023 Arquitectos Architetto.info