Reset: io cambio il mondo | Architetto.info

Reset: io cambio il mondo

wpid-4287_dinuovoIEDRomeGrants.jpg
image_pdf

L’Istituto Europeo di Design di Roma offre 10 borse di studio a copertura totale dei costi della retta di frequenza per l’iscrizione ai corsi triennali post-diploma 2012/13 nelle sue scuole di Design, Visual Communication, Moda e Management Lab.

Per aggiudicarsi le borse anche quest’anno lo IED propone agli studenti interessati la partecipazione online attraverso il sito uncreativoalgiorno.com, che consente di accedere alla selezione presentando i propri lavori ispirati al tema di quest’anno: Reset: io cambio il mondo.

Il sogno di ogni creativo è quello di cambiare il mondo, migliorandolo da un punto di vista estetico, funzionale, etico, o semplicemente rendendone diversa l’immagine e la rappresentazione. IED mette alla prova i giovani creativi chiedendo loro cosa farebbero per cambiare il mondo usando la propria creatività e il proprio talento.

Progetti e immagini saranno selezionati e pubblicati sul sito e potranno essere votati e commentati dai visitatori. I partecipanti potranno condividere il loro lavoro anche sul proprio profilo Facebook e verificare il gradimento del pubblico, leggere le opinioni sulla propria idea ed esprimere il proprio parere.

La partecipazione è consentita a giovani italiani e stranieri residenti in Italia di età compresa tra 18 e 25 anni. La scadenza per l’invio dei concept è il 15 luglio 2012.  Per tutte le informazioni: http://uncreativoalgiorno.com.

O.O.

Copyright © - Riproduzione riservata
Reset: io cambio il mondo Architetto.info