Serie Trim di Brikk | Architetto.info

Serie Trim di Brikk

wpid-4271_brikk.jpg
image_pdf

Se il luxury, la beneficenza e l’oggetto del momento si uniscono, allora si può sperare in ottimi risultati. I tre elementi di cui parliamo sono: Brikk, noto brand di categoria premium, ONG che distribuiscono alimenti nei Paesi bisognosi e l’i-Phone. La nota marca ha ben pensato che la “filantropia si nutre di riso” e che è giusto che chi è appassionato di oggetti over the top, e può permetterseli, dia in cambio qualcosa.

Per queste ragioni, Brikk ha recentemente lanciato la serie “Trim”, cover molto speciali per i-Phone, con il 98% di titanio, in versione oro, platino o fibra di carbonio di diamante nero. Le cover sono perfettamente adatte sia per l’i-Phone4 sia per l’i-Phone5, che a brevissimo sarà sul mercato.

Realizzate solo ed esclusivamente su ordinazione, con target della più alta fascia di prezzo, ciascuna cover costa tra i 3000 e i 4000 dollari e parte dei proventi della vendita corrisponderà ad una tonnellata di riso, destinata automaticamente a ONG che si occupano di distribuire il nutriente alimento nel continente Africano ed in altri Paesi in cui è diffusa la piaga della malnutrizione.

C.C.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Serie Trim di Brikk Architetto.info