A Cersaie 2017 la tecnologia e le nuove collezioni Provex, per il benessere nel bagno | Architetto.info

A Cersaie 2017 la tecnologia e le nuove collezioni Provex, per il benessere nel bagno

In uno stand moderno, allestito con Edonè, Provex ha presentato all’ultimo Cersaie le sue ultime collezioni, sempre evidenziando l’aspetto tecnologico per il “benessere nel bagno”

© Provex
© Provex
image_pdf

Nuovi progetti all’avanguardia per Provex, azienda di riferimento nella produzione di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno, presentati all’edizione 2017 di Cersaie appena conclusa. Qualità dei materiali, design e funzionalità per ambienti bagno moderni e ricercati sono tra gli aspetti importanti che confermano il costante impegno in ricerca e sviluppo di Provex, dando origine a una produzione d’eccellenza dove il design italiano e la tecnologia di altissimo livello sono l’asse portante dell’azienda.

Uno stand innovativo ha sorpreso il pubblico, dal cliente al progettista fino al consumatore finale, stimolando l’interesse a scoprire il “benessere nel bagno” di Provex fatto di stile ed eccellenza.
Ospite dello stand, il prestigioso brand di mobili per l’arredobagno Edonè: un abbinamento vincente che ha contribuito a consolidare i principi e i valori fondamentali di entrambe le realtà, da sempre attente alla qualità, alla ricerca e all’innovazione. Aspetti che hanno reso lo spazio espositivo un allestimento moderno che ha armonizzato i prodotti delle due aziende.

Il concept espositivo è stato quindi studiato per presentare le nuove collezioni in un intreccio di progettualità e design, mettendo in luce le peculiarità stilistiche e tecniche di ciascun prodotto.

Le novità 2017

Serie Jolly
Ampia gamma di cabine doccia dal design sofisticato, contraddistinte dall’assenza di profili orizzontali e dall’altezza uniforme di 2000 mm sia del vetro che dei profili.
Le peculiarità di questa Serie sono, inoltre, il sistema MinMax che consente l’estensibilità fino a 90 mm e la porta con cerniera basculante per apertura in/out fino a 270° con meccanismo di sollevamento-abbassamento invisibile e integrato sempre attivo.

Serie Soft
Nuova linea di cabine doccia con porte scorrevoli, in vetro temperato di sicurezza 8 mm, dotate dell’innovativo sistema “soft-stop” che garantisce la chiusura/apertura rallentata. Le porte sono inoltre facilmente sganciabili per consentire una pulizia più semplice e accurata.
Il design moderno, l’alta funzionalità con ruote a cuscinetto regolabili in altezza e il profilo murale “easy-fix” per un semplice montaggio, sottolineano l’alto valore di questa Serie.

Serie 500
Esclusivo sistema di maniglioni realizzati in alluminio cromato, dalla forma ergonomica e arrotondata verso l’interno che si combina con eleganti elementi in zinco-pressofuso. La serie comprende una vasta scelta di modelli contraddistinti da una perfetta simbiosi tra estetica e funzionalità, adattabili a tutti gli ambienti bagno.

Copyright © - Riproduzione riservata
A Cersaie 2017 la tecnologia e le nuove collezioni Provex, per il benessere nel bagno Architetto.info