A Made Expo 2017 Bauxt presenta le porte blindate Grand Superior | Architetto.info

A Made Expo 2017 Bauxt presenta le porte blindate Grand Superior

Le cerniere a scomparsa Next delle porte blindate Grand Superior consentono l’apertura dell’anta fino a 100°, sono registrabili su due assi e visibili ad anta aperta con finitura color argento

Bauxt, blindata Grand Superior esterna inciso laccato
Bauxt, blindata Grand Superior esterna inciso laccato
image_pdf

La blindata Superior è uno dei prodotti di punta del catalogo Bauxt: simbolo di qualità e affidabilità, ha segnato la storia dell’azienda friulana.  In occasione di Made Expo 2017, Bauxt presenta un nuovo prodotto.

Le nuove cerniere a scomparsa, progettate e realizzate ad hoc per Superior, segnano un nuovo importantissimo step nell’innovazione Bauxt: nasce così la nuova blindata Grand Superior.

Le cerniere Next di Grand Superior sono a scomparsa, consentono l’apertura dell’anta fino a 100°, sono registrabili su due assi e visibili ad anta aperta con finitura color argento. Grand Superior è disponibile in 3 modelli diversi: monocilindro, doppio cilindro o con serratura elettromeccanica.

Grand Superior garantisce tutta la flessibilità e la libertà di personalizzazione che fanno parte del dna Bauxt: con un’ampissima gamma di materiali, colori e stili è la porta perfetta sia per gli ambienti più contemporanei, sia per ristrutturazioni, restauri e recuperi di edifici storici.

Bauxt è a Made Expo, per maggiori informazioni consultare il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
A Made Expo 2017 Bauxt presenta le porte blindate Grand Superior Architetto.info