Ak47 2012 New Home Collection | Architetto.info

Ak47 2012 New Home Collection

wpid-4036_tubola.jpg
image_pdf

La nostra casa racconta di noi, di quello che amiamo, di come viviamo. Nella collezione 2012, Ak47 ha voluto esplorare il mondo dell’indoor per proporre complementi d’arredo essenziali ma dal carattere deciso.

La chiave di lettura è proprio la personalizzazione: il poter comporre, disporre, creare. I prodotti non si limitano ad essere acquistati, si mettono a disposizione della casa, scrivendo parte del suo racconto.

Tubola, di Ivano Losa. Tubola accoglie tutti, nel suo disordine rotondo. Sospesa a muro, i suoi elementi si avvicinano e si allontanano, si sporgono e si ritraggono, si girano e si compongono in coreografie rigorose o irregolari, sempre diverse.

Zerino, di Ivano Losa e Matteo Galbusera, è discreto alla vista e utile al bisogno. Assottigliato e leggiadro, si destreggia in punti strategici della casa adattandosi a diversi ambienti, con personalità ma senza invadenza. Il suo contenuto racconta storie sempre diverse: dalla magia del fuoco al piacere della lettura.

Bretell, Ak47 detail. Tira e molla, alza e abbassa, infila e sfila, impila e sparpaglia. Bretell è come un foglio bianco: divertiti, sentiti libero di comporre e scomporre con infiniti colori la tua opera ricca di espressione artistica.

Tac, di Ivano Losa. Tac è uno e mille. Può stagliarsi sulla parete da solo, assoluto, o accoppiarsi e affiancarsi pacato ad un compagno.
Oppure può comporsi con altri Tac, per raccontare forme e scenari infiniti mantenendo sempre la sua eleganza.
Ci si può appendere di tutto, Tac sostiene sempre con la fierezza di un’opera d’arte.

Gang, Ak47 detail, si cala dal soffitto, pezzo per pezzo, più sono e più si sentono forti. Si agganciano l’uno con l’altro per sostenersi a vicenda e accogliere giacche, borse, cappelli, sciarpe e ombrelli. Sono proprio una bella combriccola.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Ak47 2012 New Home Collection Architetto.info