L’arredo bagno di Hafro Geromin si arricchisce di nuove soluzioni e materiali | Architetto.info

L’arredo bagno di Hafro Geromin si arricchisce di nuove soluzioni e materiali

Dal legno di cedro e frassino termotrattato alla fibra di carbonio e al Tecnotech®, ecco alcune novità con cui Hafro Geromin arricchisce e ridefinisce il concetto di total living bathroom

Hafro Geromin
image_pdf

Il Gruppo Geromin è un forte sostenitore di un ambiente bagno da vivere nella sua totalità. Dalla doccia del mattino al relax della sera l’acqua è protagonista in tutte le sue forme e in ogni momento della giornata. La ricerca del benessere coinvolge più ambiti della vita quotidiana, dall’alimentazione alla forma fisica e allo stato emotivo. Con la sua continua ricerca di nuove soluzioni e materiali, Gruppo Geromin rende possibile la creazione di spazi di wellness anche in ambienti domestici, perché stare bene con sé stessi è il primo passo per vivere meglio con gli altri.

Dagli ambienti wellness all’arredobagno, sono tante le soluzioni innovative presentate dal Gruppo che confermano il percorso dell’azienda verso la realizzazione del concetto di total living bathroom.

Kalika sauna

Kalika sauna 180 x 120 x H 215 cm – SAUNAVITA®

Kalika è l’ultima nata delle saune prodotte da Sauna Vita®. Una sauna finlandese che combina il vetro con la tradizione del legno (cedro e frassino termotrattato). Le pareti a tutta altezza in cristallo temperato da 8 mm rendono la sauna luminosa e ancora più piacevole, alleggerita anche dai punti luce a LED posizionati sopra le sedute. In Kalika le panche sospese sono ergonomiche, la stufa in acciaio è collocata in posizione laterale, la tastiera digitale unisce design con funzionalità ed è disponibile anche la cromoterapia.

Suite arredobagno

Suite arredobagno H 190 x L 160 x P 52,5 cm – GEROMIN®

Dal design di Arter&Citton nasce Suite, un sistema contenitivo per l’arredo bagno, che offre soluzioni estetiche e funzionali diversi dagli schemi del classico ambiente bagno.

Il bagno Geromin si ispira al concetto di wellness e agli arredi del living per reinterpretare e introdurre soluzioni e materiali originali. Dettagli di finitura come il top ed i fianchi con bordo inclinato in rovere naturale; nuovi colori e materiali ricercati, come il lavabo in Corian® nero fiammato; il sistema mensole in metallo con Led, che può diventare anche una libreria; differenti soluzioni illuminotecniche per luce radente o emozionale: sono questi i punti di forza di Suite.

Lama colonna

Lama colonna carbonio – HAFRO®

Un must in evoluzione: già disponibile in metallo e Alulife®, Lama si veste di fibra di carbonio, un materiale del tutto nuovo per il settore arredo bagno. Molto usato nell’industria aeronautica e automobilistica, è leggero, resistente e dal punto di vista estetico molto versatile.

Con la sua linea, i suoi colori e le sue finiture materiche, Lama è nata per essere anche un elemento d’arredo, oltre che una colonna doccia funzionale con soffione integrato, jet verticali e doccetta. Oggi, il design inconfondibile di Lama diventa sontuoso con la fibra di carbonio in tre insolite finiture a effetto tridimensionale: elegance, dama e classic.

Calle vasca

Calle vasca 170 x 80 cm airpool a parete –  HAFRO®

Calle è realizzata in Tecnotech®, materiale innovativo dalle caratteristiche uniche, offre sensazioni sia tattili che visive.

Calle è disponibile nelle forme rettangolare ed ovale per un’installazione freestanding, a parete, ad angolo e nicchia. Nelle versioni con telaio e con idromassaggio, che con i 12 getti airpool libera micro-bolle d’aria che unite alla cromoterapia integrata offrono sensazioni uniche. Tutto è gestito da una tastiera touch integrata sul bordo della vasca. La zona tecnica è posta sotto il pratico piano d’appoggio, ispezionabile attraverso i suoi pannelli di tamponamento calamitati.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
L’arredo bagno di Hafro Geromin si arricchisce di nuove soluzioni e materiali Architetto.info