Arredobagno e tecnologia: le nuove proposte di Arcom all’insegna della contemporaneità | Architetto.info

Arredobagno e tecnologia: le nuove proposte di Arcom all’insegna della contemporaneità

Tra natura e innovazione tecnologica, Soul, la collezione Arcom si rinnova con un design minimale e pulito che fa del bagno un ambiente multisensoriale

© Arcom
© Arcom
image_pdf

Il bagno è per definizione il luogo più intimo e privato della casa. Per Arcom, azienda leader nella fascia medio-alta dell’arredobagno, è anche lo spazio fluido dove far confluire in un continuo incedere evolutivo l’esperienza produttiva di un’azienda che fa del design all’avanguardia e della tecnologia altamente innovativa il proprio tratto distintivo.

Soul è la rinnovata collezione di Arcom che ricrea un’ambiente multisensoriale, progettato con la qualità di un’esperienza eccellente e la versatilità di una concezione contemporanea dell’ambiente domestico. Un nuovo modello che si caratterizza per le linee minimali e l’armonia delle forme, senza tralasciare l’aspetto funzionale.

L’anta a gola con la caratteristica maniglia a J valorizza la pulizia delle linee e mette in risalto le finiture, mentre l’essenza del rovere ne sottolinea il legame con la natura. Sulle venature del legno si posano tonalità prese in prestito dal cielo, dal mare e dalle piante. Per creare un ambiente bagno che rigenera corpo e mente.

Materiali all’avanguardia, finiture originali, intelligenti soluzioni architettoniche e proposte coordinate per complementi e accessori, arredano la stanza più intima della casa con una grande libertà compositiva e regalano un’esperienza sensoriale inconfondibile. Un luogo da vivere ogni giorno adattandolo alle proprie necessità di comfort e stile.

L’essenzialità dell’apertura a gola per esaltare l’anima del design, basi a giorno e moduli chiusi per portare un po’ di living nell’ambiente bagno, lavabi come veri e propri elementi d’arredo e di design. Per un ambiente che ama le geometrie.

Con Soul l’arredobagno entra in contatto con la natura attraverso le venature e i colori della terra. La dimensione più autentica dell’anima si esprime attraverso uno stile ispirato all’essenzialità nordica. Il Rovere svela un’anima moderna in cui il colore è in perfetta armonia con la materia. Il calore e le venature del legno creano un microcosmo molto naturale dedicato alla bellezza e al benessere.

I colori laccati hanno molteplici anime: vivace e briosa, profonda e intensa oppure delicata e leggera. L’energia dei rossi, il calore delle tonalità neutre e la luminosità dei toni chiari: piena libertà espressiva per creare il proprio ambiente bagno. Le nuance tenui dell’azzurro e del verde rendono l’ambiente bagno un’oasi di relax e quiete. L’irresistibile delicatezza e attualità del pastello.

Un sistema componibile aperto alla creatività, alla personalizzazione, alla flessibilità e all’innovazione tecnica, per offrire soluzioni dal design unico. Soul si arricchisce di tanti complementi e accessori per un total look irresistibile, caratterizzato da massima qualità, innovazione tecnologica e design di tendenza.

Per maggiori informazioni su Soul e tutte le linee di Arcom Bagno, consultare il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
Arredobagno e tecnologia: le nuove proposte di Arcom all’insegna della contemporaneità Architetto.info