Azzurra lancia Colors1250° e l'ambiente bagno si veste di colori | Architetto.info

Azzurra lancia Colors1250° e l’ambiente bagno si veste di colori

Con il progetto Colors1250° Azzurra unisce una tendenza sempre piu' consolidata dell'ambiente bagno, che si riavvicina al mondo del colore

wpid-4619_AzzurraEleganceColorsmed.jpg
image_pdf

Con il progetto Colors1250° Azzurra unisce una tendenza sempre più consolidata dell’ambiente bagno, che si riavvicina al mondo del colore, al proprio modo di intendere progettazione, innovazione tecnologica e massima attenzione per ogni dettaglio.

Il colore, inteso come valore aggiunto di un prodotto e non come mera decorazione, fa ormai parte dell’anima creativa dell’azienda che lo racconta anche in questo progetto. Azzurra ha studiato una palette di colori caldi e contemporanei che sposano perfettamente l’innovazione tecnologica propria dei lavabi Elegance e del piatto doccia uniKo cui vengono abbinati.

Grazie ai suoi 30 anni di esperienza nella lavorazione della ceramica, Azzurra ha sviluppato una tecnica di spruzzo del colore che avviene in prima cottura a 1250° e quindi non necessità di ricottura ulteriori. Un processo che conferisce al prodotto finale una qualità decisamente più alta. Lo smalto originale diventa parte integrante della materia.

COLORS1250° for UNIKO

Da sempre attenta a raggiungere nuovi traguardi nella lavorazione della ceramica sanitaria, Azzurra propone uniKo: il primo primo piatto doccia in ceramica con spessore di soli 3 cm, realizzabile in qualsiasi dimensione e con taglio al centimetro fino ad un massimo di 200×100 cm, già disponibile con finitura corteccia brevettata con funzione antiscivolo, ora nella nuovissima versione Colours 1250°

La ceramica come una pagina bianca da vestire con colori che appartengono al nostro vissuto e che parlano di noi. È questo il valore di Colors1250° for uniKo: un mix di elegante matericità ed estetica, abbinate ad un prodotto altamente tecnologico.

Uniko è il primo piatto doccia in ceramica su misura spesso solo 3 centimetri con possibilità di taglio al cm dimensione massima 200×100 cm e antiscivolo integrato; un prodotto che per la prima volta riunisce gli elementi fondamentali di un prodotto d’avanguardia con il materiale per eccellenza dell’ambiente bagno.

Copyright © - Riproduzione riservata
Azzurra lancia Colors1250° e l’ambiente bagno si veste di colori Architetto.info