Borsalino ed Essenti'al creano i cappelli Origami | Architetto.info

Borsalino ed Essenti'al creano i cappelli Origami

wpid-3975_nuovaBorsalinonero.jpg
image_pdf

La collezione Origami prende vita da un co-branding di eccellenza tra Essent’ial e Borsalino. Origami sono innovativi cappelli in fibra di cellulosa, da creare e modellare seguendo poche semplici mosse.

La tradizione, lo stile raffinato e la maestria nella realizzazione di cappelli di Borsalino, uniti alla continua ricerca sullo studio dei materiali eco-compatibili e sul design all’avanguardia di Essent’ial, generano un prodotto originale e unico.

Il design e l’eco-sostenibilità sono i protagonisti di questa creazione in carta riciclata, fibra di cellulosa, anche lavabile in lavatrice a 30°.

Origami è un foglio di carta da cui si compone un copricapo senza alcuna cucitura: seguendo le pieghe impresse, in poche e semplici mosse, il cappello si costruisce come un vero origami e può essere modellato dando vita a differenti modelli.

Disponibili in bianco o nero, Origami si contraddistingue per il design d’avanguardia e uno stile unico anche grazie al materiale utilizzato.

La collezione Origami è presentata da Borsalino a Pitti Immagine Uomo a Firenze dal 14 al 17 Giugno 2011 e distribuita e commercializzata da Essent’ial.

C.C.

Copyright © - Riproduzione riservata
Borsalino ed Essenti'al creano i cappelli Origami Architetto.info