Cersaie 2016: Florim c’è con le ultime collezioni dei brand del Gruppo | Architetto.info

Cersaie 2016: Florim c’è con le ultime collezioni dei brand del Gruppo

Gli spazi espositivi della Florim Gallery ospitano, oltre alle ultime collezioni del Gruppo, Follow the Sound, evento nell’evento in cui si fondono design e musica

Florim_1
image_pdf

Dopo aver aperto le porte della sede di Fiorano Modenese per presentare in anteprima gli allestimenti realizzati con le nuovissime collezioni del Gruppo, Florim si “trasferisce” a Bologna per il 34° Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica in architettura, dove dal 26 al 30 settembre 2016 espone gli ultimi prodotti dei diversi brand che compongono il Gruppo (Floor Gres, Rex, Cerim, Casa dolce casa e Casamood).

Follow the sound è il tema scelto per questa edizione di Cersaie 2016: l’affascinante incontro tra musica e design è stato pensato come protagonista assoluto degli spazi della Florim Gallery, con un ricco programma articolato in cinque live days (da lunedì 26 a venerdì 30 settembre) e tre soul nights (lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28).

Follow the sound mette in primo piano il connubio tra bellezza ed innovazione, eccellenza e cultura, raccontato attraverso il binomio musica-design.

Florim_3 Florim_2

Ai cinque giorni a tema Live Days si affiancheranno da lunedì 26 a mercoledì 28 settembre tre esclusivi eventi Soul Nights con artisti d’eccezione, per proseguire a ritmo di musica il Cersaie Made in Florim. Tre esclusive serate per proseguire a ritmo di musica il Cersaie Made in Florim, con le performance coinvolgenti di Mario Biondi e dei Bluebeaters.

Florim vi aspetta al Salone di Bologna Fiere, Pad.15 – stand c1-d2.

Copyright © - Riproduzione riservata
Cersaie 2016: Florim c’è con le ultime collezioni dei brand del Gruppo Architetto.info