Cersaie 2017: Hafro Geromin fra i protagonisti | Architetto.info

Cersaie 2017: Hafro Geromin fra i protagonisti

Hafro Geromin presenta le sue soluzioni per l’arredo bagno e il total living bathroom al Cersaie 2017. Fra queste la nuova collezione bagno STR8, design Arter&Citton

Nuova collezione bagno STR8, Hafro Geromin
Nuova collezione bagno STR8, Hafro Geromin
image_pdf

La nuova collezione bagno di Hafro Geromin è STR8, versatile e con la capacità di adattarsi a spazi e stili, caratterizzata dalla base ad anta sagomata si alterna a forme più lineari.
Il top, definito da una vasca rettangolare raggiata, conferma il rigore delle linee, accentuate dall’uso del fianco all’interno dei moduli aggregativi, mentre pensili a giorno e colonne a specchio permettono un’ulteriore versatilità nella composizione.
La sagomatura e le finiture in essenza sono perfette per ambienti bagno tradizionali, mentre i fianchi interni e i colori, lucidi o opachi, creano soluzioni adatte a bagni
contemporanei.

Disponibile nella versione monoblocco, il progetto STR8 è pensato anche per chi cerca un concept di funzione, in cui il design rimane comunque protagonista.
Il design della collezione è firmato Arter&Citton, in cui si esprimono le mani di Alberto Arter, Sara Biteˆznik e Fabrizio Citton.

STR8 si evolve grazie alla realizzazione di nuove finiture melaminiche e Aldany è l’ultima finitura applicata a STR8, frutto di ricerca tecnica all’avanguardia.
La texture evoca ed esalta un movimento verticale e ritmico, che richiama il perpetuo movimento dell’acqua, regalando sensazioni che rimandano all’oriente.
Novità assoluta per questo tipo di materiale è la possibilità di avere Aldany in quattro colorazioni particolarmente apprezzate ed alla moda. L’immancabile Bianco, Grey 3.0, Juta ed Ecrù.
Grazie alle forme di STR8, Aldany dà una nuova veste all’arredo bagno, connotandolo in modo elegante e raffinato.

STR8 si perfeziona con finiture sempre più pregiate

Ma non è ancora tutto: STR8 si perfeziona nella sua offerta. La collezione si arricchisce di nuove finiture sempre più pregiate.
Legno con finiture in Rovere Naturale ed in Rovere Invecchiato, materiale particolarmente apprezzato perché dà calore alla stanza da bagno. Grazie a questa finitura STR8 diventa la collezione Top di gamma in termini di finiture, componibilità, qualità.

Per saperne di più, visita lo spazio Hafro Geromin al Cersaie 2017, Bologna dal 25 al 29 settembre, nella hall/area 21, stand A15-B10. Potrai scoprire tutte le soluzioni proposte per il total living bathroom.

Oppure visita il sito.

Modello: STR8 – design Arter&Citton
Finiture: Melaminico Aldany Bianco – laccato Grigio Scuro Opaco
Apertura: Push & Pull
Top: Mineralmarmo Colorato Grigio Scuro Sp. 1,2 cm.
Dimensioni: L.1250 x P.50 x H.190

Copyright © - Riproduzione riservata
Cersaie 2017: Hafro Geromin fra i protagonisti Architetto.info