Cersaie 2018: torna il total living bathroom di Geromin con alcune novità | Architetto.info

Cersaie 2018: torna il total living bathroom di Geromin con alcune novità

A Cersaie 2018 Gruppo Geromin presenta nuove soluzioni e materiali e porta il wellness in tutte le sue forme e in tutte le case

Ethos, Gruppo Geromin
Ethos, Gruppo Geromin
image_pdf

Il Gruppo Geromin sarà presente al Cersaie dal 24 al 28 Settembre. Al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, Geromin (Pad. 21, Stand A15 – B10) rinnova il suo leitmotiv: vivere l’ambiente bagno nella sua totalità. Questo significa “total living bathroom”, un ambiente in cui i protagonisti sono soltanto l’acqua e il sé in ogni momento della giornata: dalla doccia del mattino al relax della sera.

La ricerca del benessere coinvolge più ambiti della vita quotidiana, dall’alimentazione alla forma fisica e allo stato emotivo. Con la sua continua ricerca di nuove soluzioni e materiali, Gruppo Geromin porta il wellness in tutte le sue forme e in tutte le case, perché stare bene con sé stessi è il primo passo per vivere meglio con gli altri.

Dagli ambienti wellness all’arredobagno, sono tante le soluzioni innovative presentate dal Gruppo che confermano il percorso dell’azienda verso la realizzazione del concetto di total living bathroom. Vediamo quali sono.

Ethos C sauna + spazio doccia con bagno turco 200×100 – SAUNA VITA®

Ethos C è la sauna super compatta per l’uso quotidiano. Con i suoi 200 x 100 cm, è perfetta per i piccoli ambienti: il suo design compatto e le misure contenute occupano davvero poco spazio.

Nelle ristrutturazioni, è l’ideale per sostituire una precedente vasca o un box doccia con una soluzione completa.

Con Ethos C, anche nella nuova finitura in Fenix, Sauna Vita® porta tutti i benefici del metodo finlandese direttamente nell’ambiente bagno di casa: da un lato sauna, dall’altro doccia con bagno turco e in poco spazio il benessere è assicurato.

Change composizione 1.140 x H 190 cm – GEROMIN®

Geromin interpreta l’arredo bagno con stile unendo alla funzionalità degli elementi un design contemporaneo, accostamenti originali e il piacere di comporre. Change è l’espressione di un nuovo modo di vivere e arredare la quotidianità: le finiture materiche combinate alle tonalità neutre conferiscono all’insieme un fascino naturale, mentre le simmetrie enfatizzano l’ordine visivo e, allo stesso tempo, le geometrie variabili creano dinamismo.

Mode vasca 190 x 80 cm – HAFRO®

Mode è una vasca idromassaggio che unisce design e funzionalità. Propone dimensioni ottimali ed una linea accattivante. La pannellatura laccata è dotata di pratici vani porta oggetti ed è personalizzabile con finiture RAL. La vasca garantisce benessere e relax grazie anche ai molti accessori di cui è dotata. Comandi a bordo vasca, rubinetteria “loft”, cromoterapia, radio, riscaldatore e misure adatte ad ogni spazio. Disponibile nelle versioni Digitale, Airpool, Whirpool, Whirpool – Airpool, Professional Whirpool-Airpool.

Il Gruppo Geromin sarà presente al Cersaie dal 24 al 28 Settembre – Pad. 21, Stand A15 – B10.

Copyright © - Riproduzione riservata
Cersaie 2018: torna il total living bathroom di Geromin con alcune novità Architetto.info