
Punto di riferimento internazionale nel trend degli accessori per l’arredo di interni, D&M depot ha creato la sua nuova collezione UFO.
Dominanti sono i colori bianco, giallo limone e arancio. Flying rappresenta una collezione di piatti dalle forme arrotondate e di vasi rettangolari, ovali e tondi con una finitura esterna molto delicata e impermeabile. Un assortimento che può essere utilizzato per tante soluzioni e combinazioni creative e decorative, belle e senza tempo.
Circa l’80% dei prodotti viene progettato internamente all’azienda e oltre a una sede ad Aartselaar, in Belgio, D&M depot ha una filiale e un magazzino in Cina.
Alla base del successo di D&M depot non c’è solamente l’idea imprenditoriale dei proprietari Suzie Verbinnen & Steve Vercammen e di un gruppo molto unito, ma anche una collezione unica, dal design sobrio e lineare, che influenza la visione creativa del trend di questo settore e che ha la semplicità come caratteristica fondamentale.
Tutte le collezioni sono frutto del lavoro di un intero gruppo che, giorno dopo giorno, s’impegna per offrire ai clienti il migliore servizio e per progettare e realizzare sempre nuovi elementi di design.
C.C.
Copyright © - Riproduzione riservata