Da Betafence le recinzioni per una 'sicurezza ornamentale' | Architetto.info

Da Betafence le recinzioni per una ‘sicurezza ornamentale’

Con Sistema Zenturo, s'inaugura una nuova gamma di prodotti per il settore residenziale caratterizzata da creatività, pregio estetico, versatilità d’impiego e facilità d’installazione

wpid-4248_Zenturook.jpg
image_pdf

Betafence propone soluzioni per recinzioni di giardini, aree residenziali e industriali. Per il settore residenziale, l’azienda propone una nuova gamma di prodotti, i cui tratti distintivi sono creatività personalizzabile, pregio estetico, versatilità d’impiego, integrazione con soluzioni di design e facilità d’installazione. Il focus è infatti decorare con stile e originalità le aree residenziali.

Con questi obiettivi nasce Zenturo Secure, dall’evoluzione del concept Zenturo, con la versione a maglie più strette e maggiore rigidità del pannello, una soluzione innovativa in grado di decorare con stile e originalità il giardino, senza rinunciare ad un buon livello di protezione.

Betafence ha sviluppato una soluzione capace di rispondere all’esigenza di avere maggiore rigidità nella gamma Zenturo, unendo i vantaggi estetico-ornamentali di Zenturo con le prestazioni funzionali di Securifor: nasce così Zenturo Secure.

Rispetto al tradizionale, il pannello di recinzione Zenturo Secure è costituito da maglie molto più strette (25 mm x 100 mm) che conferiscono al sistema alta rigidità e resistenza, migliorando la performance in termini di sicurezza. Per assicurare un’ottima durata nel tempo, il pannello viene zincato e rivestito in poliestere con speciali trattamenti protettivi.

Disponibile in tonalità antracite metallizzata o in altri colori a scelta, il pannello è presente nei formati: 2005 mm x 1705 o 2005 mm x  2005 mm.

La versatilità applicativa connota anche Zenturo Secure che è presente in due varianti: a pannello singolo e con parete costituita da due pannelli con riempimento.

Zenturo Secure: pannello ad uso singolo

Le linee pure ed essenziali lo rendono una soluzione ideale per valorizzare con eleganza edifici in stile minimale e contemporaneo. Grazie all’estetica non invasiva, il livello di integrazione architettonica ottenibile è molto alto.

Pur caratterizzandosi per una maglia estremamente stretta, consente una buona visibilità, a vantaggio di una migliore sicurezza. Rigido e robusto, il pannello ha un’alta stabilità anche se privo di riempimento. E’ facile e veloce da installare con Palo Quadro Palo Bekafix, a scelta.

Betafence_Zenturo_singolo

Sistema Zenturo Secure: doppio pannello con riempimento

Personalizzabile nei riempimenti, il sistema di recinzione a doppio pannello costituisce una parete decorativa riempita che diviene pregiato complemento d’arredo esterno pensato per applicazioni residenziali creative e per dare unicità a immobili di design e particolare pregio estetico.

Oltre ad un valore ornamentale, la parete favorisce la privacy: il riempimento consente infatti di oscurare la recinzione garantendo la massima  libertà all’interno del giardino; con l’ulteriore vantaggio di un buon assorbimento acustico. Rispetto al tradizionale doppio pannello, il riempimento di Zenturo Secure è più facile e veloce consentendo l’utilizzo di pezzature più piccole, in una più vasta scelta di materiali: la parete creata è inoltre più rigida. L’installazione richiede lo specifico Palo Zenturo , sviluppato per assicurare stabilità e robustezza.

Zenturo-Super_2

Per maggiori informazioni, consultare il sito Betafence.

 

 

 

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Da Betafence le recinzioni per una ‘sicurezza ornamentale’ Architetto.info