Da BT Group la pergola bioclimatica versatile e funzionale | Architetto.info

Da BT Group la pergola bioclimatica versatile e funzionale

wpid-4242_pergoklima.jpg
image_pdf

Una soluzione per l’outdoor che permette di coniugare funzionalità e stile con la massima versatilità: è R600 Pergoklima, la nuova pergola bioclimatica di BT Group, il brand di Lesmo (Mb) da anni specializzato nella proposta di un nuovo modo di concepire l’arredo per esterni. Frutto della ricerca e della tecnologia più all’avanguardia, le soluzioni BT Group sono in grado di rendere terrazze, giardini e dehors un tutt’uno con gli ambienti di casa, trasformandoli in spazi fruibili e confortevoli in ogni periodo dell’anno.

Come ad esempio la pergola R600 Pergoklima, una soluzione esclusiva, realizzabile su misura, ideata per proteggere gli spazi esterni pubblici e privati in tutte le stagioni. Grazie alla sua struttura in alluminio, R600 Pergoklima nasconde in un design pulito ed essenziale un’elevata robustezza, che la rende perfetta per la copertura esterna in qualunque condizione climatica.

La gronda perimetrale, con raccolta acqua integrata nei montanti, consente la protezione totale dalle intemperie, mentre le lamelle in alluminio, orientabili con sistema motorizzato, riparano dal sole e dosano alla perfezione la luminosità degli ambienti.

Per questo prodotto, che funziona a motore lineare a bassa tensione. l’azienda ha ideato e sviluppato una serie di optional, così da rendere unica e preziosa ogni struttura della gamma: luci a Led e teli drappeggiati incorporati nei profili perimetrali, frangisole e vetrate, che combinati possono rendere la pergola la risposta più adatta a qualunque esigenza di copertura degli spazi outdoor senza dimenticare la versatilità.

Per conoscere tutte le particolarità della nuova pergola bioclimatica BT Group e ricevere informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, tra cui capottine, pergolati, tende da sole e vele, visitare il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
Da BT Group la pergola bioclimatica versatile e funzionale Architetto.info